Thebluwave (Twsiap - Tihm - Abgfot)
Un intreccio di saturazioni orchestrali e dilatazioni sonore intrise di paesaggi ritmici narrativi, passaggi commoventi che sottovoce mirano alla leggerezza, alla liberazione da questa civiltà | C’è molto Oriente, Africa, c’è assenza, c’è sublime, eppure la profondità di questi abissi ideologici non intimorisce, anzi, ci chiede di sbirciare, di avvicinarci_ Una ricerca attraverso un linguaggio musicale che se un tempo partiva dal rock e dalla psichedelia si è evoluto e ha cercato e trovato vette in ambito strumentale, contemporaneo e modern classical. Il suono si fa denso fino a diventare liquido per poi rarefarsi come l'aria in un lavoro in cui il suono avvolge e copre sviluppandosi attraverso lunghe suite sonore a volte capaci di scuotere come un terremoto in cui le pacche si toccano tra loro passando anche attraverso la calma e la dolcezza tipiche di un minimalismo che ha radici anche nella scena musicale nordeuropea.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it