Their Prime - Vinile LP di Jo Passed
Their Prime - Vinile LP di Jo Passed
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Their Prime
Disponibilità in 2 settimane
27,50 €
27,50 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Edizione in vinile.
La cosa più carina che qualcuno abbia mai detto a Jo Hirabayashi, frontman dei Jo Passed, è che l'album didebutto della band suona come dei "Beatles fuori di testa". "Their Prime", il primo album dei Jo Passed dopo gli EP "Up" e "Out", ha davvero il sound di Beatles fuori di testa. Sembra quasi che Lennon e McCartney abbiano scoperto Can e Neu! e magari un pochino di Sonic Youth e XTC lungo la strada, e dimostra che progressioni melodiche che sembrano essere create in un luogo molto, molto lontano, rimangono accattivanti e senza tempo.
Da un punto di vista dei testi, però, l'album è imbevuto di filosofeggianti botta e risposta ispirati dall'esplosione della controcultura tra la fine degli anni '60 e gli anni '70. "Their Prime" è un disco sull'identità e sulla perdita di tempo del vivere in una città senza avere affitto, senza avere tempo al di fuori del lavoro e nessuna realistica aspettativa di vita. Abbraccia quell'idea di aver ormai passato i giorni di gloria, il periodo più creativo nella vita di chiunque. Quegli anni sono ormai persi nelle lotte e nei dolori contemporanei, fatti di relazioni di lavoro, casa, identità e spazio.
I Jo Passed nascono dall'incontro di Jo con l'amico e batterista Mac Lawrie. Dopo un tour in Nord America, Jo torna a Vancouver dove incontra la polistrumentista Bella Bébé, e l'artista multimediale Megan©\Magdalena Bourne, ottima bassista. La band è formata, e l'incontro con Sub Pop sancisce l'uscita del loro primo full-lenght.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
25 maggio 2018
0098787124316

Brani

Disco 1

1 Left
2 Mdm
3 Glass
4 Undemo
5 Facetook
6 Repair
7 R.I.P.
8 Millennial Trash Blues
9 You, Prime
10 Sold
11 Another Nowhere
12 Places Please
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it