Thélema
«Aspettiamo il prossimo» mi dissero, coralmente, gli amici all'uscita del libro: “…È un filo rosso” il mio quarto, pubblicato con i tipi de “Mario Vallone Editore”. Fui tassativo: «Ho visto bene il calendario e l'età non è che sia tanto a mio favore...». Lo stesso concetto ribadito al mio editore quando, insieme con gli auguri, aggiunse: «Al prossimo!» «Improbabile» risposi e, invece, eccomi ancora qua. Come un gladiatore che ha smarrito la nozione di tempo, sono sceso nell'arena con un altro titolo: Θέλημα (Thélema), amore per il lavoro che si svolge o è congeniale a chi se ne prende cura. E nel prosimetro, mia ultima creatura, sono trattate tutte le sfaccettature dell'amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:9 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it