And Then I Wrote (Limited Edition)
Molto prima di vendere oltre 40 milioni di dischi e prima di cantare una nota, Willie Nelson ha iniziato la sua carriera come autore di canzoni e creatore di successi. L' album “...And Then I wrote”, pubblicato originariamente nel 1962, ha fatto debuttare al mondo lo stile vocale unico di Willie Nelson. Contiene tutte composizioni originali, tra cui le leggendarie hit “Crazy” (resa famosa da Patsy Cline) “Touch Me” e “Hello Walls”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it