And Then You're Dead: A Scientific Exploration of the World's Most Interesting Ways to Die - Paul Doherty - cover
And Then You're Dead: A Scientific Exploration of the World's Most Interesting Ways to Die - Paul Doherty - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
And Then You're Dead: A Scientific Exploration of the World's Most Interesting Ways to Die
Disponibilità in 5 gg lavorativi
13,74 €
13,74 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


What would happen if you took a swim outside a deep-sea submarine wearing only Speedos? How long could you last if you stood on the surface of the sun? How far could you actually get in digging a hole to China? And Then You're Dead offers serious answers to these horribly interesting questions. Paul Doherty and Cody Cassidy explore the real science behind these and other fantastical scenarios, offering insights into physics, astronomy, anatomy and more along the way. Illustrated with straightforward technical art and leavened by small doses of dry humour, And Then You're Dead is both scientifically informative and gruesomely entertaining.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
223 gr.
9781760291136

Conosci l'autore

Foto di Paul Doherty

Paul Doherty

1946, Middlesbrough

Ha conseguito il dottorato in storia all'Università di Oxford. Vive in Inghilterra e da anni porta avanti numerose serie con il suo nome, ma anche con numerosi pseudonimi. Per quanto riguarda la serie di Hugh Corbett, ambientata in Inghilterra alla fine del XIII sec., sono stati pubblicati i romanzi "Satana a St. Mary", "La corona nelle tenebre", "Delitto nella cancelleria" e "L'angelo della morte"; per quanto riguarda la serie di fratel Athelstan, scritta con lo pseudonimo di Paul Harding e ambientata in Inghilterra nella seconda metà del XIV sec., "Mistero alla Torre di Londra", "Lo scheletro del monastero", "Il porto maledetto", "La casa dei corvi", "Il vicario del diavolo", "Il regno del male", "Fratello Athelstan e il campo di sangue" e "La casa delle ombre"; per la...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it