The Theory of Everything (Colonna sonora)
Già collaudato nel realizzare colonne sonore, il compositore islandese raggiunge in questo caso uno dei suoi vertici creativi.
Jóhannsson non si muove all'interno di formati sonori esclusivamente acustici o elettronici, ma fonde sapientemente l'universo musicale a sua disposizione: tastiere elettriche e laptop sono affiancati da strumenti a fiato, a volte un'orchestra farà la sua comparsa e altre volte solo un pianoforte rimarrà in scena.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it