There Is No Acid In This House
There is no Acid in this House" è lo straordinario terzo album solista di Hieroglyphic Being per la Soul Jazz Records, una dichiarazione decisa e potente della musica elettronica (dance) cruda, vitale, pionieristica e afro-futurista di Jamal Moss - piena di acid house pulsante e contorta, macchine e atmosfera. Nel suo nuovo album Moss attinge ancora una volta alla vasta gamma di sperimentazioni che hanno definito l'universo musicale di Chicago nell'ultimo mezzo secolo, dalla nascita della musica house con i pionieri Ron Hardy, Marshall Jefferson, Lil Louis e altri, fino all'eredità del jazz radicale d'avanguardia della città - l'Association for the Advancement of Creative Musicians, l'Art Ensemble of Chicago e Sun Ra. L'universo musicale di Chicago continua a spingersi ancora più avanti oggi con artisti come Hieroglyphic Being, Angel Bat Dawid, Makaya McCraven, ed etichette come International Anthem e Mathematics dello stesso Hieroglyphic Being, che continuano a esplorare la nuova musica radicale attingendo al lignaggio decisamente afro-futurista della città.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it