There Is Only Love And Fear
La compositrice, musicista e costruttrice di strumenti Bex Burch è la fondatrice dei Vula Viel, e concentra la sua produzione compositiva sul Gyil Xylophone, uno strumento che ha costruito da sola sotto la guida di costruttori ghanesi. “There Is Only Love and Fear” è il nuovo disco di Bex Burch, che include al suo interno le collaborazioni dei maggiori esponenti della famiglia allargata dell’etichetta International Anthem. Tra questi, il suonatore di fiati Rob Frye, che ha fatto visitare a Burch il Gremel Wildlife Sanctuary della Illinois Audubon Society il giorno dopo il suo arrivo a Chicago; il batterista dei Tortoise, Dan Bitney, e Ben LaMar Gay, che hanno accompagnato la Burch nei primi giorni in studio; la contrabbassista Anna Butterss e la violinista Macie Stewart, che hanno partecipato separatamente ma sono diventate entrambe collaboratrici chiave nella post-produzione dell'album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it