There's a Place for Us
Primo album per Deutsche Grammophon di Nadine Sierra, il giovane soprano in forte ascesa nel ranking delle più belle voci a livello internazionale.
Vincitrice del prestigioso Richard Tucker Award, la Sierra propone un repertorio focalizzato principalmente su compositori brasiliani e americani: una particolare attenzione è rivolta a Leonard Bernstein per ricordare il 100° anniversario della nascita. In Italia è già stata molto apprezzata nel 2016 alla Scala e al Concerto di Capodanno trasmesso in mondovisione dal Teatro La Fenice di Venezia.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it