“There Used to Be Horses Here” è l’album più personale di Amy Speace. Inciso a Nashville in appena quattro giorni, attinge ai ricordi d’infanzia della premiata cantautrice, ai suoi anni formativi a New York e all’esperienza della perdita di un genitore proprio mentre imparava a essere madre. Nei momenti di massima intensità, l’album accosta la splendida voce di Speace ad arrangiamenti sinfonici, ma nella scrittura resta sempre intimo ed emotivo. Fan e amica degli Orphan Brigade, Amy Speace ha invitato i tre musicisti a collaborare anche come autori e co-produttori, ispirata dai loro ritmi quasi ipnotici e dalle loro sonorità trascinanti. Nonostante alcune tematiche non leggere, “There Used to Be Horses Here” è un disco confortante, un riflesso candido e diretto dell’anno tra il primo compleanno del figlio e la perdita del padre, impreziosito da un’attenzione drammaturgica per i dettagli e da una spiccata dote vocale.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it