New edition, rilegatura in tutta tela editoriale, sbiadita, con ombrature, adesivo al piatto anteriore, segno di altro adesivo rimosso, usura e piega alle punte, usura anche al piede ed alla cima, pagine riccamente illustrate, alcune sottolineature a penna all'indice, firme appartenenza alla guardia e risguardo anteriore, i contorni del disegno di pagina 11 evidenziati con colore nero. Numero pagine 255
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1952
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it