“Fin dal suo primo vagito Alizeh ha vissuto in segretezza. I suoi genitori l’hanno nascosta al mondo intero per proteggerla e per dare una speranza al loro popolo. Alizeh per anni ha vissuto una vita semplice e umile, preferendo vivere in completo anonimato e solitudine, per paura di essere scoperta e braccata. Ben sapendo di essere sola al mondo e con nessuno che avrebbe potuto aiutarla ad essere quello che tecnicamente era destinata ad essere. Alizeh sognava solamente di vivere una vita tranquilla e in pace. Una vita senza doversi guardare costantemente le spalle. La tranquillità di Alizeh è stata stravolta nel momento esatto in cui Kamran ha messo gli occhi su di lei e ha frainteso tutto. Nel momento esatto in cui ha fatto partire una catena di eventi impossibile da fermare. Tutto il suo mondo è andato in frantumi per gli intrighi politici e di potere altrui. Alizeh non ha mai voluto riprendersi nessun regno, quella porta era chiusa da tempo ormai. Alizeh non credeva di poter salvare il suo popolo. Eppure una scintilla di speranza è nata quando meno se lo sarebbe aspettata. Alizeh credeva finalmente di aver trovato altre persone come lei. Credeva di essere davvero la salvatrice del suo popolo. Credeva davvero di aver trovato persone che finalmente l’avrebbero aiutata a scappare e a trovare il suo posto. Invece con un orribile inganno, è stata tradita e rapita da chi aveva giurato di aiutarla. Alizeh da un momento all’altro si trova in territorio nemico, nel Regno di Tulan. Un regno a lei sconosciuto. Un regno chiaramente non destinato a lei. In balia di Cyrus, il terribile Re che l’ha ingannata e rapita. Il terribile Re che ha ucciso il suo stesso padre per avere il regno nelle proprie mani, almeno così dicono. [...]" . Qua vi mostro un pezzo di recensione, tutta intera purtroppo non ci sta. Intera la potete trovare qui: "https://alessandranekkina9372.altervista.org/these-infinite-threads-gli-intrighi-del-regno-di-tahereh-mafi/"
These infinite threads. Gli intrighi del regno
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,36 €
Senza una via di fuga a disposizione e vicina a compiere il suo destino, Alizeh dovrà decidere se accantonare i sentimenti per Kamran e diventare la regina che il suo popolo merita oppure seguire ciò che non riesce a dimenticare.
Alizeh, l’erede al trono dei Jinn, è destinata a liberare il suo popolo dalle ingiustizie subite sotto il dominio umano. Quando Kamran, l’erede al trono degli umani, si innamora di lei, inizia a mettere in discussione tutto ciò che gli è stato insegnato sui Jinn. Nel frattempo, il nonno di Kamran giace morto per mano di Cyrus, sovrano del vicino regno di Tulan, che ha portato Alizeh nella sua patria per sposarla; le ha offerto tutto ciò di cui ha bisogno per diventare la regina dei Jinn, portando così a termine il suo patto col diavolo. Ma Alizeh non vuole avere nulla a che fare con l’accordo di Cyrus e tantomeno con il diavolo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandra (AlessandraNekkina9372) 08 novembre 2025Stra consiglio!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it