ThetaHealing base. Versione integrale. 5 DVD
Questi DVD racchiudono il corso completo del seminario di Theta Healing Base per insegnanti tenuto in Italia da Vianna Stibal, con traduzione simultanea. ThetaHealing è una tecnica di guarigione intuitiva basata sulla connessione con il Creatore di Tutto Ciò che È attraverso le onde cerebrali Theta. Questa connessione permette di riattivare la scintilla divina impressa nella nostra essenza e di guidarci lungo il percorso di guarigione, sia che riguardi noi stessi sia che coinvolga chi ci sta vicino. Vianna vi introduce alla tecnica del ThetaHealing illustrandone la nascita e lo sviluppo e presentandone in modo approfondito i punti fondamentali: le Convinzioni, l'attivazione del DNA, la Visualizzazione, lo Scavo, i Sette Piani di Esistenza, la Manifestazione. In questo modo viene tracciato il percorso di evoluzione spirituale che conduce al Settimo Piano di Esistenza dove avviene la connessione con il Creatore e inizia il processo di guarigione. I 5 DVD hanno una durata complessiva di dieci ore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 dicembre 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it