Stato discreto, sovraccoperta originale illustrata in carta patinata, diversi segni del tempo, lievi bruniture, accenno di fioritura sparsa, coperta rigida in tessuto, etichetta adesiva di libreria su piatto anteriore, caratteri in bassorilievo sul dorso, bordo poco sfregato con ammaccature, piegolina, macchia, tagli leggermente bruniti, quello di piede con macchia, pagine in buono stato, margini appena ambrati, prima e ultima guardia con zona brunita. I edizione. Numero Pagine 269
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it