Things Buried
Limited Double Vinyl Edition
Ristampa per la prima volta su vinile, del primo album solista di Richard Barbieri, il tastierista inglese già membro dei Japan e dei Porcupine Tree. Uscito nel 2004, dopo ben 40 anni di attività, "Things Buried" vede la presenza di Percy Jones (Brand X) e Andy Gangadeen (Massive Attack).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it