Things Have Changed
Edizione in doppio vinile.
La regina del soul BETTYE LaVETTE e BOB DYLAN si sono incontrati di persona una sola volta, qui in Italia, decenni fa: in quell’occasione il grande cantautore – ora insignito del Nobel per la letteratura – le tributò un appassionato omaggio. Questo disco, tanti anni dopo, è un capolavoro che vuole essere un ringraziamento da parte di un’artista fenomenale, che dopo quasi sessant’anni di carriera dedica un intero album alle composizioni di Dylan. Con esiti straordinari, grazie alla ruvida essenzialità di una voce inconfondibile, di una band capeggiata dal batterista e arrangiatore Steve Jordan (per tanti anni nella band del David Letterman Show) e l’apporto (in “Political World” e “It Ain’t Me Babe”) di un altro grande, eternamente giovane colosso: Keith Richards.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it