Things to Remember. The Pamper Demos
Edizione doppio vinile
Da casa Real Gone presentiamo una leggenda della musica country, uno dei più grandi cantautori americani di sempre. Nel 1960 Willie si trasferi a Nashville con la famiglia e, dopo che conobbe Hank Cochran, firmò per la Pamper Music incidendo brani tra i più famosi e duraturi oggi tra i quali “Crazy”, “”Funny”, “Night Life”, “Pretty Paper”, “Half A Man”, “Hello Walls” e “Healing Hands Of Time”, e in questo “The Pamper Demos” ci sono le prime registrazioni di questi brani. “The Pamper Demos” comprende 28 brani di quel periodo rimasterizzati ad arte.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it