“Non avevamo troppa voglia di stare chiusi in studio per tanto tempo, è snervante dovere stare li e sapere che devi per forza fare 14 canzoni o di più e magari alcune di esse non funzionano; abbiamo preferito dedicarci meno al lavoro in studio e passare a quello piu pratico”.E’ Joey Cape, leader indiscusso dei Lagwagon, e personaggio ‘icona’ del mondo punk-rock made in Usa, che racconta di come è nato questo nuovo lavoro discografico, una via di mezzo tra un ep e un full-lenght. Tra le primissime band ad essere firmate per la Fat Wreck nei primi anni novanta, i Lagwagon sono cresciuti artisticamente, i testi sono decisamente più profondi e la tecnica affinata, ma è chiaro già dal titolo di questo nuovo disco (Mio fratello più grande ascoltava i Lagwagon) che la voglia di divertisti e far divertire sia assolutamente intatta!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it