The Thinking Reed - Rebecca West - cover
The Thinking Reed - Rebecca West - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The Thinking Reed
Disponibile in 5 gg lavorativi
16,24 €
16,24 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Isabelle is beautiful, immensely rich and a widow at the age of twenty-six. In 1928 she leaves America for Cannes and Paris in search of high society - and love. For though outwardly she has everything women dream of, inside she craves the peace of a lasting marriage. To find the kind of love she needs Isabelle must choose between three men: her violent, fascinating lover, the aristocrat Andre de Verviers; a reserved plantation owner from the Deep South, Laurence Vernon; and the eccentric millionaire Marc Sellafranque... First published in 1936, this is Rebecca West's most popular work of fiction: at once a masterful portrayal of the brilliance and decadence of high society in the 1920s, and a poignant and compassionate portrait of one woman's life and loves.

Dettagli

448 p.
Testo in English
9780860684985

Conosci l'autore

Foto di Rebecca West

Rebecca West

1892, County Kerry

Rebecca West (County Kerry, 1892 - Londra 1983) è stata scrittrice e saggista anglo-irlandese. Dopo una serie di romanzi di relativo successo, si impose con Il traboccare della fontana (1956) e Gli uccelli cadono (1966), dove, con finezza psicologica e pungente ironia, si affrontano tematiche attuali, come l’incomunicabilità e il ruolo femminile nel mondo moderno. Nel 1982 ha pubblicato 1900, rievocazione del mondo della sua infanzia. Ma è ancora più notevole la sua opera critica, che prende in esame situazioni e problemi politici, sociali, storici. In particolare si ricordano: Il significato del tradimento (1949; ediz. definitiva 1965), scritto per il processo di W. Joyce, accusato di alto tradimento, e gli scritti sul processo di Norimberga (A train of powder,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it