Third
Non c’è una vera linea di rottura dal passato in questo 3° disco del ‘74 del gruppo francese, la centralità dei brani è sempre contesa tra la chitarra e i synth, ma quello che cambia è l’atmosfera che sono in grado di creare. Tracce lunghe e dense registrate miracolosamente in solo due giorni. Il tutto è molto più cupo, come voleva lo stesso chitarrista francese, leader del gruppo, Richard Pinhas, come se ci fosse un velo nero che fa da sfondo a tutti i pezzi.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it