L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un buon cast (Adrien Brody, Liam Neeson, Olivia Wilde, James Franco e persino Marco Scamarcio in una particina che poteva rivelarsi interessante), un buon incipit e un buon ritmo sostenuto da un montaggio d'autore. Il tutto malamente sprecato da un buon regista (Paul Haggis). Ecco, Third Person è un'occasione mancata, l'occasione per comporre un intreccio di storie, situazioni e location al limite della credibilità. Si parla d'amore, quello universale che abbraccia tutti gli esseri umani ad ogni livello, si parla di perdite ed elaborazioni del lutto, si parla di troppe cose e si confondono talmente le acque che nulla è più chiaro, soprattutto non è chiara la destinazione dove il regista porta lo spettatore. Insopportabili, le macchiette e i luoghi comuni con cui viene descritta l'Italia e gli italiani, soprattutto perché ogni sequenza viene immediatamente messa al confronto di un'altra, e nel caso suddetto, una Roma assurdamente caciarona (per Haggis) con una Parigi elegante e snob. Il film può piacere se non si cerca nient'altro se non un paio d'ore di intrattenimento svagato e totalmente disimpegnato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore