This Is Gizelle Smith & The Mighty Mocambo
Dalla loro prima collaborazione nella compilation “Mocambo Funk Forty Fives”, Gizelle Smith, la “Golden Girl of Funk”, e la rispettata etichetta e live band di Amburgo The Mighty Mocambos hanno guadagnato terreno. Il loro primo singolo “Working Woman” è diventato un successo notturno e uno dei preferiti dai DJ funk & soul di tutto il mondo. Inizialmente pubblicato dall'etichetta finlandese Old Capital, la leggenda dei produttori e candidato ai Grammy Kenny Dope (Masters at Work, Bucketheads) ha raccolto e remixato il brano per la sua etichetta Kay Dee Records. Gizelle Smith & Mocambo si fanno ora avanti con un album completo di vero e proprio sister funk. Ai tempi della registrazione digitale e dell'editing Pro Tools, dimostrano una vera eccezione alle tecniche moderne e creano il loro apprezzatissimo suono soul, unico e crudo, facendo uso di semplici microfoni dinamici e macchine a bobina.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it