This Mess We Re In
Questa è la mia verità, la mia storia e la mia crescita che ho vissuto dai tempi di Die Midwestern. Sono oltremodo orgoglioso di questo album, il secondo concepito con la complicità del mio buon amico Matt Ross-Spang. Nel 2019, Arlo McKinley ha suonato in uno spettacolo all'High Watt di Nashville. Nonostante avesse alle spalle anni di concerti del genere nel circuito dei cantautori fai-da-te, questa notte è stata diversa. Tra il pubblico c'era uno dei suoi eroi musicali, John Prine. Quando si sono incontrati - Prine, certo non una persona facile - ha elogiato in maniera esplicita la sua musica. McKinley ricorda: "Proprio quel momento, se fosse finita lì, sarebbe stata una delle cose più belle che mi siano mai successe, qualcosa che ho ricordato per sempre". Ma non è finita qui. Poco dopo, ha firmato un contratto proprio con la sua Oh Boy Records, prima dello scoppio della pandemia globale. Ora finalmente è giunto il tempo del riscatto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it