This One's for the Dancer & This One's for the Dancer's Bouquet
Con questo album si chiude ufficialmente l'avventura di Moonface, progetto ideato dal canadese Spencer Krug, ai più noto per essere parte integrante di gruppi culto nordamericani quali Wolf Parade e Sunset Rubdown. La sua brillante ed eterodossa idea di musica indie si chiude con un ambizioso doppio album, dove convergono molteplici influenze dall'avanguardia al pop, passando ovviamente per la musica elettronica. Non a caso alla batteria in veste di ospite speciale troviamo un gigante quale Ches Smith (ECM Records, Tim Berne, Xiu Xiu) e l'altrettanto 'cruciale' Matana Roberts al sassofono. Una chiusura col botto insomma, in cui non sarà assolutamente difficile 'perdersi' mentalmente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it