This Shame Should Not Be Mine
“This Shame Should Not Be Mine’’ è il quinto album in studio del gruppo olandese POST-ROCK / GOTHIC, precedentemente conosciuto come GOLD. L’album è stato concepito nel silenzio del blocco pandemico del 2020, da una parte come un modo per la cantante dei GGGOLDDD Milena Eva di affrontare eventi del suo passato e dall’altra per proporre della nuova musica commissionata dal Roadburn Festival per la sua edizione online del 2021. L’album è completato da una immagine di copertina del fotografo milanese Szilveszter Makó, che ritrae Milena come una bellezza preraffaellita racchiusa in un'armatura, una metafora dell'armatura emotiva che l’artista ha indossato per anni.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it