This Too Shall Light
“This Too Shall Light” è il secondo album solista di Amy Helm, e porta l’ascoltatore lungo un cammino spirituale dove Amy e il suo team di musicisti intrecciano elementi folk, soul, gospel e Americana. Prodotto da Joe Henry e registrato ai leggendari Uniterd Recording Studios di Hollywood, questa collezione di brani vanta collaborazioni compositive di MC Taylor di Hiss Golden Messenger, Ted Pecchio di Chris Robinson Brotherhood e Tedeschi Trucks Band, e altri grandi compositori. Sono anche presenti cover di Rod Stewart, T. Bone Burnett, Allen Toussaint, Robbie Robertson, e la traccia finale è un arrangiamento originale della tradizionale ‘Gloryland’, che il padre di Amy, Levon Helm, le aveva insegnato decenni fa.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it