A venticinque anni dalla sua immatura scomparsa, arriva in libreria una insolita biografia di Gilles Farcet, attenta soprattutto alle vicende spirituali del protagonista, per evidenziare da che cosa è nato Thomas Merton. Si scopre così quanto abbiano influito sul suo carattere le vicende familiari che hanno scosso i suoi anni giovanili. Merton propone all'uomo d'oggi un'apertura spirituale e una feconda passività che rendono disponibili a un Essere che supera le nostre piccole identità.
Venditore:
Informazioni:
T
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it