Thomas Moen Hermansen
Il decimo album di Prins Thomas, “Thomas Moen Hermansen” riprende la vena psichedelica dei suoi precedenti lavori e la trasforma in qualcosa di più singolare e introspettivo. Dopo le deviazioni verso la trance sperimentale di “Træns” del 2020 e la deriva ambient-elettronica di “Ambitions” del 2019, Thomas torna ora al suo stile space-disco. “KLHouse” e ‘Heartbreak’ sono costellate da melodie crepuscolari, linee di basso bulbose e tom drum sintetizzati incisivi, mentre brani acid come “Denpasar til Bangkok” e “Søvnløs” presentano linee di basso deliziosamente oscillanti che serpeggiano attorno a ritmi disco e hi-hat house. La melodia di “Denpasar til Bangkok”, che deve molto al krautrock, è come una collaborazione a lungo accantonata con i Röyksopp.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it