Disco non troppo impegnato o socialmente utile ma ciononostante a mio parere efficace. E la traccia d'esordio lo conferma: apertura col botto con Fibra, Jake, Noyz, Marra, Guè e Ax sullo stesso beat, accompagnati dall'ottima chitarra e voce di Sarcina. E' chiaro che quando apri un disco così, le tracce successive rischiano di venire oscurate. In parte succede ma lo standard si mantiene buono dalla seconda canzone fino alla sedicesima. Shablo e Joe sono due certezze e secondo me si esaltano su L'ultimo giorno che ho insieme a Marra. Significativa per me anche Il resto del mondo con Emis Killa e Ensi insieme. Forse l'unica pecca è Fuori Luogo, in cui vediamo un Fedez decisamente fuori luogo nei panni di Gansta Rapper che ormai poco gli si addicono. Voto 5/5 e Thori e Rocce album leggero ma di buon livello.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura Pezzoni 05 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it