"Sono passati oltre cinque anni dall'album più recente degli Hold Steady, "Teeth Dreams", uscito a marzo 2014: effettivamente è un periodo piuttosto lungo, ma nel frattempo la band di Brooklyn non è certo stata immobile, pubblicando alcuni singoli digitali di tanto in tanto (cinque dei quali sono finiti su questo LP) e proseguendo comunque la propria attività live. (…) È dunque arrivato il momento giusto per gli Hold Steady per ritornare con un nuovo album? Questo loro settimo lavoro sulla lunga distanza, registrato all'Isokon Studio di Woodstock, New York e registrato insieme al produttore Josh Kaufman, in uscita questo weekend, ci darà la risposta più corretta (…) Un album molto solido, intenso e, come sempre, sincero: The Hold Steady non reinventano la storia del Rock, ma sanno reinterpretare il genere molto bene e il ritorno di Nicolay nella band non fa altro che aggiungere preziosi dettagli al loro suono. Il risultato finale è assai gradito e positivo." - Indieforbunnies
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it