Threads Of Time
Il celebre pianista, compositore, arrangiatore, direttore d'orchestra e due volte vincitore di Grammy Alan Broadbent esce con un nuovo splendido lavoro, il suo quarto per Savant. Noto per le sue numerose collaborazioni con luminari come Kristin Chenoweth, Pat Metheny, Sheila Jordan e Michael Bublé, Broadbent riversa in questo progetto profondamente personale tutti i suoi decenni di esperienza.A rendere particolarmente interessante il disco è il fatto che ogni composizione è stata scritta da Broadbent: ogni brano è una vetrina della sua fluidità melodica, della sua ricchezza armonica e del suo profondo radicamento nella tradizione jazz. Inoltre, per la prima volta nei suoi progetti per Savant, Broadbent ha inciso con un sestetto, tra i cui membri troviamo l'acclamato trombettista Scott Wendholt e il leggendario bassista Harvie S. Il sound dell’ensemble è vibrante e raffinato e ci consente di scoprire l'arte di un autentico maestro del jazz in un contesto al contempo fresco e intramontabile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it