The Forty Moostachy è un progetto che nasce a Vicenza nel 2003, un power triocomposto da Luca (chitarra, voce) Gio (basso) e Nesh (batteria). L'obiettivoiniziale era quello di creare un repertorio di influenza stoner rock, basato su esagerazione dei volumi ed attitudine garageed indie. Il primo demo, “Demo 2004”, lascia comunque trasparire un retrogusto blues celato da crunch e distorioni. Sin dagli esordi la band si dedica ad un'intensa attività live. Si arriva così alle registrazioni del primofull-lenght intitolato "Three rooms, some songs, the show...and a suitcase full of bones", in cui The Forty Moostachylasciano le restrizioni di genere per dar libero sfogo al poprio immaginario visionario, allucinato e psichedelico, che sidelinea brano dopo brano: schiene indolenzite, ginocchia tumefatte, mani insanguinate e l'influenza di un Mississipi sempre presente nella vena compositiva di Luca, Gio e Nesh. A cura di Audioglobe.
Venditore:
Informazioni:
Artista: The Forty MoostachyTitolo: Three Rooms, Some Songs, The Show And A Suitcase Full Of BonesEtichetta: Not On Label (The Forty Moostachy self-released)Formato: CD, AlbumNote: Signs of sharpened object on digipak. Segni di oggetto appuntito sul digipakCondizioni del disco: Very Good Plus (VG+)Condizioni della copertina Very Good Plus (VG+)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it