Storico album che ripropone le prime registrazioni di Peter Garland, una delle voci più personali della seconda generazione di minimalisti della West Coast, “Three Strange Angels” trae ispirazione dalla musica rituale dei Nativi americani e messicani, dipingendo splendidi ritratti sonori. Questo capolavoro da anni non disponibile, considerato da molti l’album più bello dell’intera discografia di Garland, fu pubblicato originariamente nel 1989 con il titolo “Border Music” ed è ora reso nuovamente disponibile insieme ad una serie di bonus tracks registrate dal vivo nello stesso periodo della realizzazione dell’album. Arricchito da nuove esaustive note redatte dallo stesso compositore e da rare foto del periodo, questo è un documento davvero imperdibile all’interno del panorama classico-sperimentale americano.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it