The Threshold of Beauty
In questa loro seconda collaborazione, i musicisti italiani hanno creato un panorama sonoro meditativo e onirico, un'ora di strutture mistiche e senza beat. Dopo "Holographic Codex" del 2015, Alio Die e Lorenzo Montanà tornano insieme con 6 brani Deep Ambient, intersecando un potente mix alchemico di suoni organici.
"The Threshold of Beauty" è una visione trascendentale della bellezza come parte integrale del cosmo. Le connessioni della musica con natura e spiritualità umana vengono amalgamate in un'ineffabile fotografia contemplativa. Le registrazioni sono iniziate con Alio Die al salterio (antico strumento medievale, come il dulcimer, ma suonato pizzicando le corde), mentre Lorenzo ne amplificava suono e impatto con processing e improvvisazioni elettroniche. Le tracce sono state poi editate da Alio Die con tappeti di effetti e loop.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it