Through Space And Time
La band VILLAGERS OF IOANNINA CITY, profondamente influenzata dalla natura greca e dai fenomeni cosmici, torna per offrire una performance esplosiva sul grande palco con la loro fusione di PSYCHEDELIC ROCK pesante e strumenti FOLK! L'esibizione è stata regsitrata ad Atene nel 2020, ed è strutturata intorno all'ultimo album in studio della band, “Age of Aquarius” (2019), che viene suonato in sequenza, con l'aggiunta di singoli e canzoni dell'album di debutto. Per i fan di Pink Floyd, Muse, Sigur Ros, My Sleeping Karma, Long Distance Calling e Monkey3.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it