I veterani polacchi del Metal estremo Vader tornano con il nuovo Ep intitolato "Thy Messenger".
L'opera conterrà quattro dei cinque brani che sono stati registrati nell'arco di una settimana a gennaio e febbraio presso l'Hertz Studio di Bialystok, in Polonia, sotto la supervisione dei fratelli Wieslawski.
La copertina è stata dipinta da Wes Benscoter, che in precedenza ha lavorato con i Vader per l'LP "De Profundis" e ha collaborato con band come Slayer, Kreator e Sinister.
Un nuovo album dei Vader sarà registrato più avanti nell'anno per una possibile uscita in autunno.
L'Ep include tre nuovi brani, per lo più feroci e aggressivi, anche per i Vader stessi. "Emptiness" è più groovy nel riff principale ma veramente pesante alla fine. Tutte le canzoni sono veloci e brevi, ma piuttosto intense. Hanno anche aggiunto una nuova versione della classica title track tratta da "Litany".
Un altro bonus è la classica cover di "Steeler", dei Judas Priest.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it