"Ti amo di due amori" raccoglie i grandi testi poetici delle quattro principali tradizioni linguistiche del Medio Oriente - quella araba, quella persiana, quella turca e quella ebraica. Bernard Lewis è andato alla scoperta di una miniera di versi straordinari, che per bellezza e forza espressiva non lasciano dubbi sul perché i rispettivi autori fossero corteggiati e contesi dai sovrani delle loro epoche. Poesie sorprendenti, segnate da una lingua sensuale, al tempo stesso brillante e spiritosa, ma anche da una schiettezza quasi disarmante, conducono il lettore in un viaggio mentale verso quelli che possono essere definiti come autentici paradisi della lettura.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it