Ti aspetterò per sempre (ma non metterci troppo) - Laura Dave - copertina
Ti aspetterò per sempre (ma non metterci troppo) - Laura Dave - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Ti aspetterò per sempre (ma non metterci troppo)
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Emmy, 27 anni, torna a casa dai genitori dopo una lunga assenza per partecipare al matrimonio dell'amato fratello. La ragazza si è trasferita tre anni prima in un paesino del Rhode lsland dopo aver troncato all'improvviso con il fidanzato e promesso sposo. Tre anni dopo dunque la stessa dinamica sembra ripetersi anche per il fratello che le confessa di non essere più così sicuro di voler sposare la ragazza con cui sta da sempre e le rivela di essersi innamorato di un'altra e di non sapere cosa fare. Dopo questa inaspettata rivelazione, il rapporto fra i due fratelli si rafforza, ma lo scompiglio in famiglia è inevitabile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
308 p., Brossura
9788804577386

Valutazioni e recensioni

  • non è brutto ma non mi ha lasciato molto

Conosci l'autore

Foto di Laura Dave

Laura Dave

1977, New York

Laura Dave è una scrittrice statunitense. Autrice bestseller N.1 del New York Times, ha scritto diversi romanzi, specializzandosi nei thriller mystery. tra Tra i libri pubblicati in Italia, L’ultima cosa che mi ha detto (Piemme, 2022), entrato immediatamente nella classifica del New York Times, è stato scelto come libro del mese dal Reese's Book Club, La notte in cui sparì (Piemme, 2025).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it