"Ti aspetto da una vita" racconta dell'amicizia, di quegli amici che, se non riescono a eguagliarci, tendono a denigrarci. Parla dell'amore che ci rende bramosamente ciechi, facendoci vedere solo le poche qualità positive di una persona e nascondendoci i suoi molti difetti mentre non ci rendiamo conto che in realtà, la compagna della nostra vita è lì, a un passo da noi. Parla di chi, per paura della solitudine, si accontenta di avere accanto una persona che non ama, e che proprio per questo, ci si può sentire più soli. Racconta della determinazione, della tenacia e del sacrificio per cambiare il nostro destino e di come la volontà possa abbattere tutte le barriere. Racconta di noi, di come siamo e di come vorremmo essere. Questi temi si intrecciano con la vita dei protagonisti, rivelando le sorprese che il loro viaggio riserva.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:3 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it