Le vicissitudini di una mamma che cerca di tornare dal suo bambino ma le capitano una serie di imprevisti! Per bimbi grandi che faticano a capire e accettare che la mamma non sia sempre con loro.
Ti aspetto qui. Ediz. a colori
Quando la mamma va a lavorare il pensiero più importante per lei è tornare ad abbracciare il suo bambino.
Questa è la storia della promessa di un ritorno a casa avventuroso e pieno di imprevisti: e se la strada del ritorno fosse bloccata da un elefante? E se la macchina della mamma rimanesse sepolta sotto un mucchio di foglie? E se ci fossero una mucca e un camion dei pompieri da spostare? La mamma tira fuori tutta la sua forza, la sua pazienza e il suo coraggio per tornare dal suo piccolo che la aspetta. Missione compiuta, promessa mantenuta... e domani chissà quante cose avrà ancora da raccontare! Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:14 settembre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GiuPe 23 marzo 2024Molto dolce
-
Charlotte5647 16 agosto 2022libro simpatico per parlare di distacco
Storia davvero simpatica per introdurre il tema del distacco della mamma per lavoro. Narra le improbabili avventure che la mamma deve affrontare per tornare a casa dal suo bimbo che lo aspetta dalla nonna. Molto belle e delicate le illustrazioni A mio figlio di 2 anni è piaciuto molto ( è stato proposto anche all’asilo dalle maestre).
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it