Ti dirò il mio nome. Tutela delle identità di genere non conformi a scuola e nelle università
Parlare, riflettere, discutere di un argomento quale quello della carriera alias che sta infiammando il web e il confronto politico, inquietarsi per le sue prospettive di medio e lungo termine, profilare il vulnus normativo è questo lo scopo di questa pubblicazione. Non è un caso che questo saggio dia avvio a una collana - Scuola e Formazione - incentrata sul complesso sistema scolastico, anello fondamentale di una civiltà competitiva e progredita, seppur anello debole della nostra nazione. Lo scopo della collana è quello di estrarre e di riflettere sulla scuola e le sue ricadute sociali individualmente e collettivamente desiderabili. dalla introduzione di Mafalda Pollidori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:19 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it