Ti faccio un gioco
Roberta e Angelo hanno una relazione. Entrambi sono separati e hanno dei figli nati dai loro precedenti matrimoni: un maschio di due anni e mezzo, lei; una femmina di undici, lui. In apparenza Angelo è un uomo con la testa sulle spalle, solido, di buona famiglia. Si direbbe l'uomo giusto per lei, così insicura e sregolata. Anche i genitori della donna la pensano così. Ma quando Roberta scopre alcuni graffi sulla schiena del figlio, la facciata comincia a mostrare qualche crepa. Giovanni Polesello, insegnante al suo primo romanzo, racconta un inquietante caso di pedofilia e la lotta, tra frustrazioni e meschinità, per ottenere giustizia.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it