Ti ricevo
Una raccolta di poesie e pensieri liberamente fluiti dal Cuore, da uno spazio di Vuoto. Donna Selvaggia e Divino Femminile, Natura e Voce del Cuore: ricevere la Vita come atto di Amore. Accogliere tutto ciò che è, presenti e consapevoli, senza giudizi. Essere il cambiamento. Creare Bellezza. Danzare e colorare il mondo. Esprimersi in naturalezza ed autenticità. Fare esperienza del corpo, con le braccia protese al cielo e l'Anima vibrante d'Infinito. Lasciare che la Vita ci attraversi. Essere. Esserci. Gioiosi e Liberi. "Danza con il tuo Essere, danza dai mille colori, che vivi dal tuo Cuore si sprigionano, ti circondano, volteggiano, si irradiano... Sei Libero."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it