Ti seguirò oltre mille colline. Un'infanzia africana - Hanna Jansen - copertina
Ti seguirò oltre mille colline. Un'infanzia africana - Hanna Jansen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ti seguirò oltre mille colline. Un'infanzia africana
Disponibilità immediata
4,50 €
4,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Jeanne è di etnia tutsi. Vive con i genitori a Kibungo, in Ruanda, e la sua è un'infanzia felice e protetta, scaldata dalle favole e dalle leggende raccontate dalla nonna. Ma quando compie otto anni tutto cambia improvvisamente: essere tutsi diventa una condanna. Allo scoppio della guerra civile tra le due etnie ruandesi, uno dopo l'altro tutti i famigliari di Jeanne vengono massacrati dagli estremisti hutu. Jeanne riesce miracolosamente a salvarsi perché una donna hutu si offre di farla passare per sua figlia, ma per molto tempo resterà sconvolta e profondamente ferita nello spirito. Sarà l'incontro con un'amica creduta morta a restituirle la voglia di vivere e a farle trovare la forza di mettersi in contatto con una zia che vive in Europa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Ti seguirò oltre mille collineAutore: Hanna JansenEditore: TEAData: 2005Ottime, tagli bruniti

Immagini:

Ti seguirò oltre mille colline. Un'infanzia africana

Dettagli

Tascabile
284 p., Brossura
9788850207299
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it