Ti sto aspettando. Ediz. a colori
Racconta l'autrice e illustratrice di questa suggestiva uscita della collana Percorsi che, allo scadere del tempo di gestazione, sua figlia non voleva saperne di nascere. È così che ha imparato che attendere la l'arrivo di una nuova vita, creandogli uno spazio accogliente nei pensieri, immaginando il primo incontro e la vita insieme. Un bimbo, può non ancora venuto alla luce, può insegnare qualcosa di molto importante ai propri genitori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it