Può un orso calmo e placido voler bene ad una scocciatrice che non ti lascia mai in pace? Si, se questa è la sua super divertente vicina Anatra, che fa di tutto per farsi voler bene e alle fine ci riesce senza troppa difficoltà! Bello e divertente. Uno dei libri della avventure di Orso e Anatra, una coppia letteraria da non perdere.
Ti voglio bene!
La coppia collaudata John-Davies di Buonanotte! torna con un altro esilarante, ma tenerissimo, albo per far sorridere tutti i lettori, piccoli e non.
Orso e Anatra sono vicini di casa, ma non potrebbero essere più diversi. Orso è burbero e ama i tempi lunghi, i silenzi, il relax. Anatra no. E quando per il primo si preannuncia una giornata di tranquillità, Anatra compare con mille proposte e proprio non lo lascia in pace. Orso potrebbe spazientirsi, ma Anatra vuole solo che piacergli, che lui le voglia bene. E in fondo si vogliono già bene, in effetti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:7 ottobre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FedePsi 07 gennaio 2025Bello!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it