Ti voglio tutta per me. Dory fantasmagorica
Dory non è più una bambina, quindi smettete di chiamarla Birba: ora è Rainbow ed è una ragazza. O almeno, le piacerebbe. Ma i fratelli continuano a giocarle tiri mancini, poi la mamma annuncia che sta per arrivare una grossa novità e Dory va nel panico! Come se non bastasse, la signora Arraffagracchi si presenta con un vestito a fiori e le dice che sta per sposarsi: non vorrà conquistare suo padre?? Dory è in forma più che mai in questa esilarante e attesissima avventura! Scopri il fantasmagorico mondo di Dory! Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it