Le tibet révolté. Vers Népémakö, la terre promise des Tibétains. Ouvrage illusté de 60 gravures tirées hors texte et de 7 cartes en couleurs, suivi des impressions d'un tibétain en France
In 8vo (mm 230x148); pp. [4], 364, [4], [35] c. di tavola fuori testo, [7] c. geografiche ripiegate. Occhietto, frontespizio stampato in rosso e in nero con piccola vignetta tipografica. 35 tavole di illustrazioni in bianco e nero e 7 carte geografiche a colori, ripiegate al termine del volume. Lievissime fioriture al margine di alcune carte. Brossura editoriale. Ottimo esemplare, in parte ancora a fogli chiusi.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8vo (mm 230x148); pp. [4], 364, [4], [35] c. di tavola fuori testo, [7] c. geografiche ripiegate. Occhietto, frontespizio stampato in rosso e in nero con piccola vignetta tipografica. 35 tavole di illustrazioni in bianco e nero e 7 carte geografiche a colori, ripiegate al termine del volume. Lievissime fioriture al margine di alcune carte. Brossura editoriale. Ottimo esemplare, in parte ancora a fogli chiusi.</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rilegato
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it