Tibetan Journey
Ispirato dalla ricchezza culturale e storica del Tibet, il musicista Paul Lawler ha creato un album dedicato al paese himalayano culla della tradizione buddhista. A rendere diverso e del tutto particolare “Tibetan Journey” è il fatto che Lawler non ha scelto di affrontare la tematica spirituale, come spesso viene fatto, quanto piuttosto di creare melodie che riflettono il popolo tibetano e che dipingono, attraverso le note, un fedele ritratto dello splendido paesaggio dei monti e delle vallate della regione. La musica di Lawler è una miscela di stili e sonorità occidentali ed orientali creata utilizzando strumenti acustici della tradizione tibetana. “Tibetan Journey” è un viaggio immaginario attraverso la cultura e le meraviglie naturali del Tibet, il ‘Tetto del Mondo’, un’esperienza che arricchisce ed allo stesso tempo rilassa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it