Tied Down
Joyce Street, casalinga degli anni '70 incastrata tra lo studio di registrazione e la preparazione della cena, ha creato una discografia countrypolitan di grande impatto ai margini di una vita americana altrimenti tradizionale. Con testi tratti dalle pagine del suo diario, il gorgheggio del Mississippi l'ha condotta nel mondo notturno degli studi di registrazione, incidendo brani per le nuove realtà del country come Reena, Sonobeat, Revelation e Arc. Incanalando l'energia da angelo honky tonk di Bobbie Gentry, Lorretta Lynn e Jeannie C. Riley, Tied Down raccoglie un decennio di melodie travestite da biglietti della lotteria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it